fbpx
 

La nostra competenza al servizio della tua scelta della tenda da sole

Tenda da sole

La nostra competenza al servizio della tua scelta della tenda da sole

La scelta delle tende da sole può rappresentare un’autentica sfida. Infatti, davanti alla presenza di diverse soluzioni tecniche ed estetiche, tessuti e colori, il cliente può trovarsi in difficoltà.

È per questo che abbiamo deciso di offrirti un servizio di consulenza che ti assista fin da principio, dal momento esatto in cui ci contatti, per decidere insieme come procedere.

D’altronde la varietà di soluzioni tecniche disponibili, soprattutto per le tende da esterno, fornisce ai nostri collaboratori l’occasione per comprendere, grazie alle tue indicazioni, quale sia la soluzione che meglio risponde alle esigenze della tua casa.

 

La scelta della tenda giusta: il valore aggiunto del nostro personale qualificato

Grazie alla lunga esperienza nel settore, abbiamo messo a punto una metodologia che ci permette di affiancarti in tutte le fasi: dalla valutazione delle tue esigenze alla selezione dei prodotti più adatti alle tue necessità. Fino alla scelta dei tessuti, ti guideremo passo dopo passo.

Tutto ciò con un duplice scopo: primo, essere certi di avere tutte le informazioni necessarie alla migliore installazione, tutti i dettagli che possono influire in modo determinante sulla scelta delle soluzioni più adeguate; secondo, per poterti offrire i prodotti più adatti alle tue esigenze, in modo che a lavoro completato tu sia completamente soddisfatto del risultato ottenuto e del prezzo pagato.

Per riuscire a portare a compimento il lavoro nel migliore dei modi noi impegniamo tutta la nostra competenza, tutta l’esperienza accumulata soddisfacendo le necessità della nostra clientela.

Se ti rivolgerai a noi, contattandoci per la prima volta, ti accorgerai che all’altro capo del telefono hai trovato personale competente pronto ad ascoltare le tue necessità, per fornirti le indicazioni necessarie e tutte le informazioni più utili per raggiungere il migliore dei risultati.

Dal sopralluogo al preventivo: la scelta del tuo tendaggio

Il nostro impegno è riassumibile in una parola: personalizzazione. Le tue esigenze, d’altronde, come quelle di ogni cliente, possono essere più o meno differenti. Quindi per assicurare una soluzione su misura procederemo adeguando l’intervento, nei minimi particolari, alle tue esigenze.

Quando ci contatti prendiamo nota della tua richiesta:

  • ci informiamo su quale tipologia di struttura desideri;

 

  • ti chiediamo di fornirci larghezza e sporgenza per le tende a bracci, larghezza e altezza per quelle a caduta;

 

  • se desideri una movimentazione motorizzata o manuale, ma possiamo sempre prepararti due proposte nel preventivo;

 

  • se hai optato per una tenda cassonata o meno;

 

  • se hai già ben chiaro quale tessuto vuoi adottare per la tua tenda

 

Grazie alle informazioni che tu stesso sei in grado di fornirci, ci facciamo un’idea quanto più precisa possibile del tipo di intervento che potrebbe essere necessario e ti prepariamo un preventivo di massima con le soluzioni concordate.

Se per te il costo è adeguato, allora si proseguirà con il sopralluogo sul posto del nostro personale qualificato e con la definizione di tutti i particolari.

Così, dunque, inizia il nostro intervento e questo è il nostro primo contributo professionale alla ricerca della soluzione migliore per le tue personali esigenze in fatto di tendaggi.

Se il preventivo incontra il tuo interesse, grazie al sopralluogo e a un’attenta valutazione qualitativa e quantitativa delle tue esigenze, saremo in grado d’individuare insieme le migliori soluzioni. Tra le quali potrai scegliere quella esteticamente e tecnicamente più adatta a te e alla tua casa.

Tieni presente un’ultima cosa. In alta stagione, ovvero in tarda primavera e in estate, quando l’esigenza di una tenda si fa sentire di più, la produzione rallenta e i tempi di attesa potrebbero dilatarsi. Questa è la sola ragione per la quale chiediamo ai nostri clienti di programmare il prima possibile l’acquisto di una nuova tenda, idealmente prima dell’inizio della primavera.

 

Come ottenere le detrazioni Ecobonus

Un’ultima, fondamentale, nota che potrebbe tornarti molto utile.

Considerato che le detrazioni previste dalla legge sull’Ecobonus, di cui avrai probabilmente sentito parlare e di cui giustamente vorrai avvantaggiarti, non sono automatiche ma vanno esplicitamente richieste, sarà necessario verificare che l’intervento che vuoi fare soddisfi tutti i criteri previsti dalla norma.

Giusto per citare alcuni dei criteri cui attenersi:

 

  • l’immobile deve essere accatastato;

 

  • il richiedente deve anche essere colui che gode del diritto reale sull’immobile;

 

  • la finestra da riparare non deve essere rivolta a nord, nord est o nord ovest

 

Prima di procedere con la richiesta dell’Ecobonus sarà dunque necessario approfondire queste tematiche nello specifico.